Si taglia la testa con una sega elettrica per dimostrare di essere un duro

« Older   Newer »
  Share  
;heps
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 23:29




Si sa che alcuni uomini sono disposti a tutto per dimostrare di essere dei veri “macho”, non solo per fare bella figura con le donne, ma anche con gli amici. A volte qualcuno esagera. E il polacco Krystof Azninski ha decisamente esagerato.

Krystof stava passando una serata in compagnia con gli amici quando, dopo qualche bicchiere di troppo hanno deciso di fare qualche gioco da veri uomini. E così si sono spogliati e hanno inziato a colpirsi con rape congelate. Già a questo punto si potrebbe discutere se questi siano giochi da “veri uomini” o meno, ma sorvoliamo.
Dopo qualche altro bicchiere, un amico ha preso una sega elettrica e si è mozzato un dito del piede: Krystof allora ha voluto mostrare di sapere fare di meglio. Ha tolto la sega elettrica di mano all’amico, ha esclamato: “Guardate questo allora!” e si è tagliato la testa.

Interessante il commento di un amico: “Quando era piccolo metteva le mutandine di sua sorella. Ma è morto come un uomo”. Anche se a noi continua a non sembrare un modo di morire “da uomini”, ma semplicemente un modo stupido.
 
Top
0 replies since 13/4/2010, 23:29   67 views
  Share